In un momento storico difficile dal punto di vista economico, i conti deposito rappresentano ancora una forma di risparmio molto apprezzata. Il broker sul web Fineco propone, fino al priossimo 25 settembre, l'iniziativa "Investi con più gusto". Andiamo a capire di cosa si tratta.

Se si investono almeno 20 mila euro di titoli, fondi o liquidità nel conto deposito CashPark (vincolato o svincolabile con tassi di remunerazione fino al 4.50%), Fineco azzera i bolli sia sul deposito che sul deposito titoli e sul conto corrente.

Inoltre, trasferendo in Fineco almeno 50 mila euro di titoli o fondi è possibile ricevere un bonus di 100 euro. Il bonus può arrivare fino a 4 mila euro, a seconda dell'importo che si trasferisce. Per ottenere l'azzeramento dei bolli e il bonus in conto corrente è necessario, inoltre, attivare e mantenere l'opzione "Portafoglio Remunerato" (si tratta di un servizio gratuito che permette al cliente di ricevere una remunerazione per il prestito dei titoli che ha in portafoglio) fino al 31 dicembre 2012.