Nuova promozione per il conto corrente UniCredit, che offre due anni di canone gratuito all'apertura online del conto a pacchetto Super Genius, con un risparmio pari a 144 euro. Super Genius comprende operazioni illimitate a costo zero, i servizi di internet e phone banking e una carta bancomat internazionale V Pay.

Il titolare di UniCredit Super Genius potrà inoltre domiciliare le proprie utenze sul conto corrente senza costi aggiuntivi. Tutte le spese di scrittura operazioni, effettuate allo sportello o tramite altri canali, sono gratuite. In più, UniCredit riserva ai propri correntisti una serie di sconti per le attività del tempo libero, per i viaggi e per l'auto presso esercizi commerciali convenzionati.

La promozione è valida entro il 30 settembre, ma il contratto può essere sottoscritto entro il 30 ottobre. L'offerta si rivolge esclusivamente a chi aprirà Super Genius online e non possiede, alla data del 31 luglio 2012, un altro conto corrente UniCredit o una carta ricaricabile con IBAN Genius Card.