La Banca del Piemonte dedica ai clienti con un'età compresa tra i 18 e i 30 anni "Giovani Fedeltà", un conto a zero spese, con operazioni gratuite illimitate e numerosi vantaggi di natura bancaria ed extra bancaria. Il conto corrente, infatti, non prevede costi di gestione, né canone mensile. Non sono applicate spese ai movimenti richiesti allo sportello e la domiciliazione delle utenze domestiche è gratuita. Anche i bonifici possono essere effettuati gratuitamente tramite internet, mentre sono previste commissioni ridotte su quelli allo sportello e periodici.

Inoltre aprendo il conto giovani di Banca del Piemonte si riceverà gratuitamente una carta di credito prepagata e un bancomat internazionale con cui fare acquisti presso tutti i negozi convenzionati e prelevare gratuitamente presso gli sportelli della Banca e con commissioni ridotte presso gli altri ATM.

Oltre che per la convenienza, il conto della Banca del Piemonte è particolarmente adatto ai più giovani per la sua facilità di utilizzo. I servizi di Internet banking e Pronto BP permettono, infatti, al cliente di visualizzare in qualsiasi momento il saldo e i movimenti del proprio conto corrente. Per avere maggiori dettagli sul prodotto e sulle condizioni applicate è possibile richiedere il conto "Giovani Fedeltà" presso una delle filiali dell'istituto di credito, oppure consultare direttamente il sito internet della banca.