Cerchi un rendimento elevato, ma non vuoi rinunciare alle somme depositate? Prestitempo ti offre la soluzione. Entro il 31 dicembre 2012 tutti i clienti che apriranno un conto deposito presso la Banca potranno usufruire di un tasso di rendimento fino al 4% lordo, con maturazione giornaliera degli interessi e accredito con cadenza trimestrale sul conto bancario.

Riservato esclusivamente ai titolari di db contocarta, la carta prepagata ricaricabile del Gruppo Deutsche Bank, il conto non può essere cointestato e non può essere sottoscritto dai clienti che già posseggono un conto corrente presso la banca tedesca.

Fino al 31 dicembre 2012 il tasso di rendimento è pari al 4% lordo, mentre dal 1 gennaio 2013, sulle somme depositate sarà applicato un tasso lordo dell'1%, pari a un tasso netto dello 0,80%. Non sono previste spese per apertura, gestione e trasferimento del denaro e anche l'imposta di bollo è a carico della Banca. Non vi è, inoltre, alcun vincolo sulle somme depositate: il deposito è libero e il contratto è a tempo indeterminato.

Il deposito può raggiungere una soglia massima di 100 mila euro e può essere alimentato, sempre nel rispetto del tetto massimo di giacenza, con giroconto da db contocarta (tramite db interactive) e bonifici, disposti anche da terzi. Mentre i prelievi possono essere effettuati esclusivamente tramite giroconto sulla carta-conto intestata al cliente.