Ideale per chi frequenta l'università, il conto per studenti di Deutsche Bank consente di disporre di tutti i principali servizi bancari e finanziari per supportare le proprie spese mensili. Il conto corrente può essere gestito anche al di fuori dell'istituto di credito, grazie agli strumenti transazionali e al servizio di internet banking messi a disposizione del correntista.

Tra i vantaggi previsti dal conto corrente vi è l'azzeramento del canone mensile, delle spese per la produzione e l'invio dell'estratto conto, dei costi di estinzione del conto corrente, del canone mensile per il servizio "db Interactive" di e-banking, delle commissioni per il rilascio e per il rinnovo della carta "db Card Giovani" e per i prelievi dagli sportelli delle filiali Deutsche Bank. Sono annullate anche le spese per il pagamento con addebito in conto corrente mediante RID e quelle per i bonifici effettuati attraverso il servizio di internet banking.

Inoltre, chi è già titolare di un conto corrente presso un altro istituto di credito non dovrà sbrigare le pratiche burocratiche connesse all'annullamento delle carte di credito e di debito, o ai RID e alle utenze. Deutsche Bank mette, infatti, a disposizione del cliente il servizio "Cambia Comodo" che provvede gratuitamente alla migrazione di tutti i servizi abbinati al precedente conto.