La maggior parte dei correntisti non può più fare a meno dei servizi di internet banking per gestire il proprio conto online. La comodità è raddoppiata da quando anche smartphone e tablet offrono la stessa possibilità. Fineco Bank fornisce ai suoi clienti la Fineco App, l'applicazione gratuita per iPhone e Android.

Con Fineco App i clienti possono disporre ogni tipo di operazione sul conto corrente, dalla semplice verifica dell'estratto conto fino al trading online e agli investimenti, passando per la gestione di carte di credito e prepagate.

Non solo: i correntisti possono effettuare bonifici e ricariche telefoniche, ricevere aggiornamenti sull'andamento dei mercati e delle valute e usare un motore di ricerca per i titoli. È possibile richiedere anche degli avvisi con scadenza prefissata sui servizi più importanti. Le informazioni richieste arriveranno gratuitamente via sms. L'applicazione funziona anche per i conti deposito dell'istituto. Per installarla è sufficiente scaricarla dall'Apple Store o da Google Play.