Il conto corrente che premia i titolari. Si chiama Premiaconto ed è uno dei prodotti di Credito Bergamasco, pensato per i correntisti che operano con frequenza sul proprio profilo bancario.

Premiaconto è un conto corrente a pacchetto, cioè offre un numero illimitato di operazioni a fronte di un canone mensile di 7 euro. Tale costo, però, può essere ridotto fino a 4 euro se si attivano alcuni servizi. Tra questi, ad esempio, il titolare può scegliere l'apertura di un dossier titoli (che dà diritto a uno sconto di 2 euro) oppure l'accredito dello stipendio o pensione di almeno mille euro (che garantisce un ulteriore riduzione di 1 euro).

I possessori di Premiaconto possono anche effettuare bonifici, usare la carta bancomat o la carta di credito Revolving Extra Plus per prelievi e pagamenti nazionali e internazionali, accedere ai servizi di home, phone e mobile banking e di trading online. Il costo di questi servizi è incluso nel canone mensile. Premiaconto può essere aperto presso tutte le filiali del Gruppo Credito Bergamasco, il cui elenco è consultabile sul sito internet della banca.