E' talmente conveniente che alla fine il conto corrente YouBanking ho finito per farmelo pure io e non potrebbe essere altrimenti con i tempi che corrono dove tutto aumenta dal latte alla benzina e vien quasi voglia di commentare come nel '77: "governo ladro, governo di rapina!". Avere la possibilità di poter contare su una banca amica che si rende accessibile ovunque e comunque è una convenienza indiscutibile.

Una volta che si è ottenuto l'accesso ci si rende subito conto che si entra, e non in punta di piedi, ma come un grande correntista (anche se la cifra iniziale che si versa è minima e può apparire ridicola) e un mondo di servizi a costo zero caratterizzano subito questa che è una assoluta novità a livello italiano nel panorama bancario.

Il conto corrente YouBanking, è il conto on line cui si può accedere in assoluta, totale e completa libertà attraverso internet, il telefono, lo smarthphone oppure recandosi nella filiale, che è facile da scegliere tra le oltre duemila filiali dislocate in Italia dal Gruppo titolare del marchio.Il pacchetto di offerte racchiuse nel prodotto, viene proposto alle migliori condizioni di mercato, è un'offerta esclusiva riservata a nuovi clienti.

E c'è ancora di più, You Banking si accolla anche il pagamento dell'imposta di bollo! I protagonisti di questa iniziativa si chiedono poi "Cosa potevamo fare per rendere il Conto Corrente YouBanking ancora più conveniente?" Presto detto: "Due cose ancora, prenderci carico dei bolli previsti per legge sul conto corrente e sul dossier titoli.

Addirittura fino a giugno del 2015, senza limiti per i bolli dossier e senza vincoli collegati all'apertura del conto". Cogliere questa grande opportunità, per te che hai avuto la pazienza di leggermi sino a questo punto è semplicissimo: vai sul sito www.youbanking.it e segui le indicazioni registrandoti on line.Tutto sarà più facile e le modalità obsolete delle banche tradizionali ti sembreranno subito il ricordo del passato e un onere in meno da sostenere. E di questi tempi non è poco!