Conti deposito, le migliori offerte per marzo 2013

Conti deposito, ecco una selezione dei migliori di marzo in base al tasso di interesse e al vincolo temporale

Conti deposito, le migliori offerte per marzo 2013
Ecco i conti deposito migliori per il mese di marzo 2013, in base ai tassi, ai vincoli, alle clausole: da banca Mediolanum a Fineco, passando per CheBanca! e Banca Popolare Etica, tutte le migliori offerte del momento.

Tra i migliori conti deposito per il mese corrente troviamo senz'altro il conto deposito InMediolanum, proposto come è facile intuire da Banca Mediolanum, che offre un rendimento lordo del 3,10%, annuale e per somme di denaro vincolate a 12 mesi, il tutto senza alcuna spesa da parte del cliente se si esclude l'imposta di bollo da 30 euro, e con la possibilità di ottenere gli interessi anticipati ogni 3 mesi. Il tasso base per il conto InMediolanum è dell'1%.

Tra i conti deposito più convenienti di marzo troviamo poi il conto CashPark Vincolato di Fineco (pressoché immancabile in questo genere di classifiche). Con CashPark si ottengono buoni rendimenti per somme vincolate da 3 mesi a 2 anni, come per esempio il tasso di interesse del 3% lordo sui depositi per 24 mesi (con spesa pari a 2 anni di bollo, ovvero 68,40 euro).

Altre due interessanti offerte su conti deposito sono quelle di CheBanca! e di Banca Popolare Etica. Il conto deposito di CheBanca! garantisce a 12 mesi un tasso di interesse (sempre lordo) del 2,75%, senza spese di gestione o di altro tipo fatta eccezione, ancora una volta, per la spesa di 30 euro relativa la bollo, mentre per la Banca Popolare Etica l'interesse cala all'1,95% per vincoli di 4 anni (spese totali pari a 120 euro), ma è prevista la possibilità di estinguere in maniera anticipata il vincolo sulla somma depositata.