Un prodotto a basso rischio che permette alla piccola impresa di poter dare valore alla liquidità attraverso un investimento a breve ed a brevissimo termine che, cosa che di certo non guasta, riconosce gli interessi in anticipo con accredito immediato sul conto corrente.

Succede con la Banca Popolare di Novara ed in particolare con "Alta Liquidità", il conto deposito che l'Istituto ha appositamente ideato per le imprese che dalla liquidità mirano ad ottenere un rendimento crescente in ragione della durata del deposito.

Nel dettaglio, la PMI può scegliere di investire in "Alta Liquidità" a tre oppure a sei mesi con la possibilità, al bisogno, di chiedere liberamente lo svincolo delle somme al fine di avere subito disponibili i fondi per ogni necessità collegata all'attività ordinaria dell'impresa.

E per quel che riguarda i conti correnti per le PMI la Banca Popolare di Novara propone attualmente "Idea Aziende", una gamma di conti che parte da quello "Light" a quello "All Inclusive" passando per il conto corrente azienda "Bonus" e quello "Pay per use". Per tutti i prodotti indicati i fogli informativi si possono visionare e scaricare direttamente dalla sezione "Trasparenza" del sito Internet della Banca Popolare di Novara.