I conti deposito migliori per il mese di aprile 2013 presentati in una breve panoramica: ecco le offerte più vantaggiose del momento, da Banca Marche a Banca Ifis passando per BPM, IBL e Webank. I conti deposito con i migliori tassi di rendimento sono sempre molto ricercati dagli italiani. Le offerte non mancano e nonostante la crisi gli italiani possono ancora trovare delle offerte alquanto appetibili.

Tra queste senz'altro il conto deposito della Banca Marche denominato Deposito Sicuro Vincolato: per somme di denaro vincolate a 12 mesi si possono ottenere rendimenti al 4,5% lordo, quindi il 3,6% netto, con gestione online e un deposito minimo pari a 5 mila euro. Un'offerta davvero ottima, da tenere in gran considerazione.

Tra i migliori conti deposito per il mese di aprile ricordiamo inoltre il conto Rendimax Vincolato di Banca Ifis che permette un comunque ottimo rendimento del 3,29% netto, ovvero del 4,1% lordo. Il conto è a costo zero per apertura, chiusura e gestione e l'imposta di bollo viene pagata dalla banca.

Banca BPM propone anch'essa un conto deposito interessante: Vincolo in Conto Corrente Promo, per il quale è necessario un conto in banca Bipiemme, e che prevede interessi lordi al 4% e netti al 3,19%. IBL Banca presenta poi il Conto Su IBL, un conto deposito con un bel rendimento del 3% netto (3,75% lordo), come sempre considerando somme vincolate a 12 mesi.

Tra i conti deposito migliori per il mese corrente ricordiamo infine il Conto Webank dell'omonima banca, che funge da conto deposito e da conto corrente online e prevede rendimenti del 3,25% lordo sui vincoli a 12 mesi. Questi sono alcuni dei conti deposito con i migliori rendimenti del momento: per chi è interessato consigliamo di approfondire le offerte in modo da determinare quale sia la migliore in rapporto alle proprie esigenze.