Nuova promozione riguardante i conti correnti: aprendo un nuovo Conto Corrente Arancio si può accedere ad un regalo fino a 500 euro. ING Direct, sicuramente alla ricerca di nuovi clienti, propone un conte corrente con cui è possibile guadagnare.

Aprendo un conto corrente ed inserendo un codice amico si riceverà un accredito di 50 euro direttamente sul proprio conto. Inoltre, ogni nuovo correntista avrà un codice amico con il quale potrà presentare un nuovo amico e correntista che a sua volta riceverà 50 euro di accredito sul suo conto. Si possono presentare un massimo di 10 amici, raggiungendo un bonus di massimo 500 euro.

Per i nuovi presentati c'è un tempo limite. Essi devono essere presentati dal 21 aprile al 15 giugno; mentre per i correntisti promozionali non c'è una data di scadenza. Per correttezza, sui 500 euro di bonus possiamo ipotizzare un'imposta di circa il 20% che porterebbe al valore netto di 400 euro.

Facciamo quindi una lista delle condizioni per usufruire di questa valida promozione:

  • Il conto va aperto entro il 15 luglio presso la pagina ufficiale dedicata alla promozione;
  • Bisogna inserire il codice amico ricevuto tramite e-mail o nell'area riservata al cliente;
  • Bisogna accreditare uno stipendio o una pensione o almeno un bonifico pari a 500 euro entro il 15 ottobre del 2013;
  • Il conto deve essere attivo e il contratto con l'ING Direct firmato entro 31 ottobre 2013.

Con Conto Corrente Arancio e ING Direct è quindi ora possibile aiutare i propri amici e condividere con loro una promozione riuscendo addirittura a guadagnare.