I conti deposito migliori per il mese di maggio 2013 raccolti in una panoramica delle offerte più convenienti con somme vincolate a 12 mesi, dalla strepitosa proposta di Banca Marche, all'ottima offerta di Banca Ifis, senza dimenticare le offerte BPM e IBL.

Tra i conti deposito migliori per il mese di maggio 2013 troviamo, come anche il mese precedente, la grande offerta di Banca Marche denominata Deposito Sicuro Vincolato. Per somme vincolate a 12 mesi si ha un tasso lordo del 4,50%, che corrisponde a un tasso netto del 3,60%: cifre di estrema rilevanza, che per chi ha già un'idea della media degli interessi corrisposti non possono che apparire di grande convenienza. Dati i rendimenti del conto deposito a 12 mesi di Banca Marche, non possiamo che consigliare agli interessati di valutare attentamente la proposta.

Tra i migliori conti deposito di maggio troviamo anche il Rendimax Vincolato di Banca Ifis, altra proposta nettamente conveniente, rispetto ala media, che assicura un ottimo 4,10% di tasso lordo, pari al 3,29% al netto delle tasse. Altre proposte molto interessanti che meritano di rientrare in questa breve panoramica sono quella di BPM denominata Vincolo in Conto Corrente Promo, che come si intuisce dal titolo si può sottoscrivere se si possiede un conto con la banca in questione, prevede un tasso lordo del 4% pari al 3,19% netto.

La banca IBL propone invece il Conto Su Ibl che offre un buon tasso di rendimento pari al 3,75% lordo, per un tasso netto del 3%. Segnaliamo infine il Conto Webank dell'omonima banca, che assolve alle funzioni di conto corrente e conto deposito e che prevede un più contenuto interesse, pari al 3,25% lordo ovvero al 2,26% netto, su somme vincolate a 12 mesi.