Una promozione sui risparmi in conto deposito: è l'iniziativa lanciata nella quinta puntata di Nei Tuoi Panni, il format reality di Findomestic, nato per dare voce alle reali esigenze dei clienti. La promozione, valida fino al 30 giugno, garantisce a chi apre un conto deposito un tasso di interesse del 3% lordo per i primi tre mesi, più 30 euro di bonus carburante.

Il conto deposito Findomestic è nato per andare incontro alle esigenze dei potenziali nuovi clienti e garantisce al risparmiatore massima libertà di azione e tranquillità nell'investimento. Vediamo le caratteristiche specifiche.

  • Zero vincoli: il conto è libero da vincoli e limitazioni legate a depositi e manovre; è possibile infatti depositare una certa somma e svincolarla in qualunque momento senza perdere gli interessi maturati.
  • Zero costi: nessuna spesa di gestione e massima libertà di utilizzare il conto senza costi aggiuntivi sulle singole operazioni.
  • Nessuna imposta di bollo per i primi 12 mesi: ulteriore privilegio che alleggerisce il cliente da questa spesa extra prevista per legge (pari allo 0,15% del deposito, con un minimo di 34,20 euro), presa in carico direttamente da Findomestic.
  • Rendimento certo fino a 2,50%: un interesse garantito fino al 2,50%, a seconda del tipo di versamenti fatti.

Nei Tuoi Panni è un programma in cui sei clienti, guidati da consulenti Findomestic, sono coinvolti nelle scelte aziendali attraverso "sfide" commerciali. Nella quinta puntata del format l'obiettivo era creare uno slogan per il nuovo prodotto del conto deposito. I partecipanti si sono messi al lavoro elaborando tre diversi slogan: i giudici Findomestic hanno deciso di scegliere quello che più si allinea all'attuale linea guida aziendale, capire le esigenze dei risparmiatori. Lo slogan premiato dai giudici è stato "Come tu mi vuoi. Dei tuoi soldi fai quello che vuoi".

"Alla base di questo prodotto - dice Gabriele Lopez, uno dei consulenti del programma - c'è la concezione che per Findomestic i clienti sono tutti uguali proprio per la diversità delle esigenze. Con il conto deposito si parla di risparmio, quindi di esigenze di risparmio diverse. Findomestic ha creato un conto deposito che ha l'obiettivo di permettere ad ognuno di relazionarsi con il prodotto in maniera diversa"