CheBanca! arricchisce la sua offerta commerciale con un nuovo conto corrente a zero spese abbinato ad una promozione hi-tech. I nuovi clienti che richiedono l'apertura del conto online entro il 30 novembre 2013 riceveranno in regalo un Nokia Lumia 520 di colore rigorosamente giallo.

Pubblicizzato sui principali media online e non, il nuovo conto di CheBanca! è a zero spese e non prevede il pagamento dell'imposta di bollo. Si rivolge a tutti i clienti, che non necessitano di assistenza in filiale ma preferiscono, per abitudine o semplice comodità, effettuare la maggior parte delle operazioni sulle piattaforme di online e mobile banking.

Per ingolosire ulteriormente la sua offerta, CheBanca! regalerà ai nuovi clienti il Nokia Lumia 520, uno smartphone che sta conquistando sempre più consensi per il suo design accattivante e le alte prestazioni del suo processore interno (Qualcomm Snapdragon dual-core da 1 GHz).

Per poter usufruire di quest'offerta, occorre richiedere l'apertura del conto corrente entro il 30 novembre 2013 sul sito di CheBanca! o presso una filiale oppure contattando il Servizio Clienti al numero 848.44.44.88.

Un'altra condizione indispensabile riguarda l'accredito dello stipendio o della pensione, che dovrà avvenire rigorosamente entro il 31 gennaio 2014.