Il conto corrente online CheBanca! è stato lanciato ad inizio 2013 ed ora è proposto in promozione per i nuovi clienti con la possibilità di avere anche uno smartphone Nokia Lumia 520; specifichiamo questa promozione è valida anche per chi apre un conto corrente tradizionale in filiale, ma con il conto on line, cioè da aprire e gestire totalmente via web, non si hanno diverse spese fisse e per le varie operazioni, dovute invece per chi ha un conto tradizionale o effettua delle operazioni allo sportello.

Conto corrente CheBanca! spese e caratteristiche

L'imposta di bollo per il conto on line viene pagata da CheBanca! al posto del cliente, dunque neanche i 34,20 euro per questa tassa non sono da conteggiare tra i costi, che invece sono da pagare nella versione tradizionale di questo conto come anche il canone mensile di 2 euro.

La carta di credito ed il Bancomat sono gratuiti come anche le seguenti operazioni, per le quali è invece previsto un costo di 3 euro se effettuate allo sportello (con un pagamento a forfait di 24 euro annui si hanno gratuite anche nella versione tradizionale): Bonifici in tutta Europa, anche ricorrenti - Accredito dello stipendio o la pensione - Pagamento delle bollette e domiciliazione/trasferimento delle utenze - Pagamento dei bollettini MAV, RAV, RI.BA - Pagamento delle imposte del modello F24 - Ricariche telefoniche - Un carnet di assegni non trasferibili

Conto corrente CheBanca! promozione smartphone

I nuovi clienti che aprono un conto corrente CheBanca!, sia on line che in filiale, hanno diritto di avere in omaggio uno smartphone Nokia 520 se:

  • aprono il conto corrente entro il 30 novembre 2013
  • fanno l'accreditamento dello stipendio o della pensione entro il 31 gennaio 2014