Deutsche Bank è una delle principali banche d'investimento a livello globale con un'importante rete di clientela privata. Da luglio è diventata nuovo Top Sponsor e Official Bank di F.C. Internazionale Milano. Le due realtà hanno stipulato una partnership al fine di offrire ai tifosi una gamma di prodotti e servizi esclusivi utili per la gestione del credito oltre che dare la possibilità di finanziare a condizioni riservate l'abbonamento allo stadio. Ecco quindi il conto corrente DB Privilegio Inter.

Il conto corrente DB Privilegio Inter comprende un'ampia serie di servizi a costo zero: tra questi il canone mensile a zero euro, spese invio e/c on line a zero euro, domiciliazione utenze gratuita, operazioni illimitate, zero costi per il libretto d'assegno, canone mensile Internet Banking a zero euro, bolli statali gratuiti, bonifici effettuati on line a zero euro, Carta PagoBancomat Maestro (emissione e rinnovo) a zero euro e spese invio comunicazioni trasparenza a zero euro.

Al fine di incentivare le nuove sottoscrizioni del conto corrente è stata indetta l'operazione a premi valida dal 14 settembre fino al 31 dicembre. Nello specifico questa è riservata a chi appartiene alle seguenti categorie: abbonati a Inter Channel, soci senior Inter Club residenti in Italia, abbonati stadio stagione 2012-13 o 2013-14, possessori Tessera Siamo Noi, tesserati e affiliati Inter Settore Giovanile, scuole Calcio Annuali Milano/Lombardia, famiglie affiliate e permette di avere in omaggio una sciarpa ufficiale della squadra di calcio dell'Inter del valore indicativo di 5 euro cadauno. Saranno assegnati circa 500 omaggi per un montepremi complessivo di 2.500 euro.

Si possono richiedere informazioni direttamente online (www.dbprivilegiointer.it) o potrete aprire il vostro conto Deutsche Bank ricordandosi di tenere sempre a portata di mano un documento d'identità, il codice fiscale, l'Iban del conto attuale e una copia del "titolo identificativo" valido, per l'apertura del conto.

Infine vi ricordo che i Titoli identificativi validi per la sottoscrizione del conto corrente e da allegare alla documentazione per l'invio sono: la Fattura Sky per gli Abbonati Inter Channel, la Tessera Inter Club per i Soci senior Inter Club residenti in Italia, l'Abbonamento per gli Abbonati stadio stagione 2012-13, l'Abbonamento per gli Abbonati stadio stagione 2013-14, la Tessera del tifoso per i Possessori di tessera siamo noi, la Tessera FIGC per chi fa parte del Settore Giovanile (tesserati/affiliati Inter) e la Scheda di adesione per chi fa parte delle Scuole calcio Annuali Milano/Lombardia.