Migliori conti correnti a zero spese a settembre 2013, per quanti vogliono aprire un conto corrente che non comporti costi fissi, ecco alcune offerte selezionate tra le più interessanti per il mese di settembre 2013.

Tra i migliori conti correnti a zero spese troviamo il conto proposto da Fineco: se si accredita la pensione o lo stipendio sul conto, o si registrano movimenti in entrata non indifferenti, si azzerano le spese di gestione e di operatività, beneficiando inoltre a titolo gratuito della carta multifunzione della banca.

Tra i migliori conti a zero spese al mese di settembre 2013 troviamo poi il conto CheBanca! Online. La versione online proposta dall'istituto bancario risulta estremamente conveniente per tutti coloro che sono decisi a non servirsi della filiale fisica: nessun canone né imposta di bollo da pagare, i bonifici sono gratuiti senza limiti, così come i prelievi verso ATM di altre banche. Per le operazioni di bonifico o prelievo in filiale, invece, si spendono tre euro per volta.

Nella nostra selezione di offerte segnaliamo inoltre tra i migliori conti correnti a zero spese anche il conto YouBanking: si tratta anche in questo caso di una soluzione senza costi di canone e senza imposta di bollo, con operazioni online parimenti gratuite. È obbligatoria l'attivazione del conto tramite web, e naturalmente risulta un conto indicato per chi è pratico o desiderare diventare pratico della gestione online del proprio conto.

Non dimentichiamo inoltre tra i migliori conti correnti a zero spese il Conto Arancio di ING Direct, che si presenta attivabile online senza imposta di bollo, senza spese di apertura, chiusura o canone, con prelievi dagli ATM gratuiti e nessun canone per le carte. Anche i bonifici online possono essere effettuati gratuitamente.