CheBanca!: conto deposito e conto corrente, i vantaggi.

Negli ultimi mesi CheBanca!, facente parte del gruppo Mediobanca, sta puntando alle offerte su conti depositi e conti correnti; in questo modo amplia ancor più il bacino dei suoi utenti e migliora i servizi per coloro che hanno già stipulato contratti con l'istituto bancario.

Per raggiungere questi obiettivi CheBanca! punta su alcune offerte standard a condizioni vantaggiose ed al potenziamento dell'ormai affermato servizio online a disposizione dei consumatori.
Ecco le caratteristiche principali ed i vantaggi connessi al conto deposito ed al conto corrente CheBanca!

Conto deposito CheBanca!
Le somme di denaro sono depositabili sul conto con diversi metodi: tramite bonifico, in contanti o direttamente dal conto corrente e per una durata di 3, 6 o 12 mesi senza nessuna spesa. Inoltre non appena viene scelta la lunghezza del deposito il cliente riceverà anticipatamente gli interessi relativi. Gli stessi potranno essere lasciati a maturare o fatti trasferire immediatamente per un uso immediato. Non ci sono spese per apertura, chiusura, versamenti e prelievi online. Per aprire il conto la procedura è molto semplice e veloce, basterà infatti inviare da casa l'apposito modulo firmato in allegato ad un documento di identità ed al codice fiscale. I principali vantaggi del conto deposito CheBanca! sono: interessi anticipati, sicurezza garantita e depositi sempre svincolabili.

Conto corrente CheBanca!
Anche il conto corrente è molto semplice da richiedere, basta inviare il modulo con allegato un documento di identità e il codice fiscale; sarà attivato dopo il primo versamento tramite bonifico.
Ecco le condizioni vantaggiose:
- Costo zero per tutte le operazioni svolte dal servizio clienti online. In filiale il costo è di 3 euro per ogni singola operazione.
- Prelievi con Bancomat gratuiti in qualsiasi sportello.
- Nessuna spesa per l'imposta di bollo
- Nessuna spesa di canone mensile