Per chi desidera aprire un conto corrente, CheBanca! offre una promozione valida fino al 31 gennaio 2014, che permette di ricevere gratis uno smartphone Nokia Lumia 520 di colore giallo del valore di 199 euro.

La promozione è rivolta a tutte le persone fisiche, maggiorenni e residenti in Italia che richiedono online l'apertura di un conto corrente CheBanca! non oltre il 30 novembre 2013. Requisito fondamentale per poter ricevere in regalo il Nokia Lumia 520 è l'accredito del proprio stipendio (o della pensione) sul conto corrente entro il termine di scadenza dell'offerta (31 gennaio 2014). Per poter richiedere in regalo il nokia Lumia 520, una volta attivato il conto, il cliente riceverà via email un codice da inserire sul sito web.

L'offerta è valida anche per i clienti già titolari di un conto corrente CheBanca! che, dal 22 settembre 2013, non hanno ancora accreditato lo stipendio o pensione sul proprio conto. Chi è già titolare di un conto, anche cointestato, su cui è già stato accreditato lo stipendio/pensione, non può partecipare alla promozione.

Chi vuol partecipare all'iniziativa "CheBanca! e Nokia" può richiedere l'apertura di un conto corrente online tramite il sito ufficiale CheBanca!, oppure recarsi nella filiale più vicina. Per maggiori informazioni sulla promozione, è disponibile il servizio clienti al numero verde 848.44.44.88 per i nuovi clienti. Chi è già correntista invece, può chiamare al numero 800.10.10.30.