Il motto è "Tira fuori il giallo che c'è in te", l'operazione è di CheBanca! e Nokia e consente, a chi apre un conto corrente entro sabato 30 novembre e attiva l'accredito di stipendio o pensione, di ricevere uno smartphone Nokia Lumia 520 di colore giallo del valore di 199 euro.

L'operazione, attiva su tutto il territorio nazionale, è rivolta a tutte le persone maggiorenni che richiedono l'apertura di un conto corrente entro il 30 novembre 2013 e vi accreditano il proprio stipendio o la propria pensione entro il 31 gennaio 2014. La proposta è valida anche a chi già è titolare di un conto CheBanca! ma che, al 22 settembre, non aveva ancora accreditato lo stipendio o la pensione e decide di farlo entro la fine di gennaio del prossimo anno.

La richiesta di accredito dello stipendio o della pensione può essere disposta compilando gli appositi moduli disponibili presso le filiali di CheBanca!, sul sito dell'istituto bancario o telefonando al suo servizio clienti e deve essere perfezionata tramite l'invio di una copia della propria carta d'identità e del proprio codice fiscale. Infine, il premio verrà consegnato solo se la banca riceverà il primo accredito di stipendio o pensione entro il 31 gennaio.

Saranno consegnati 1.000 smartphone, che corrispondono al valore complessivo di 199.000 euro. Nel caso in cui i Nokia Lumia 520 gialli vadano esauriti, agli utenti verrà consegnato un telefono della stessa marca di pari valore o di colore differente.