Banca Mediolanum offre a tutti i risparmiatori i conti correnti Freedom One e Freedom Più, caratterizzati entrambi dal fatto di non avere spese per il canone annuo e interessi del 3% sulle somme che si decidono di vincolare.

Immobilizzando infatti nuovo denaro per almeno 12 mesi grazie al deposito Mediolanum l'utente può ottenere un interesse del 3% annuo lordo. Entrambi i conti correnti Freedom inoltre offrono ai clienti di non avere nessuna spesa sia per i canoni sia per tutte le operazioni bancarie legate al conto stesso.

Caratteristica di entrambi i conti correnti è il ricevimento, in fase di apertura del conto, delle carte di pagamento e l'attivazione del servizio Portaconto. Inoltre per tutti coloro che apriranno un conto Freedom entro il 31 dicembre 2013 nascerà la possibilità di ricevere la carta di credito FreedomCard Advanced, gratuita per 3 anni (fino al 31 dicembre 2016).

FREEDOM ONE

Consente al cliente di depositare in modo semplice e immediato stipendio o pensione senza spese di canone e usufruendo dei servizi connessi gratuitamente. Può essere utilizzabile 24 ore su 24 e permette inoltre di spostare liquidità su un conto deposito connesso.

FREEDOM PIU'

Prevede una operatività illimitata e spese di canone nulle in caso di giacenza media annua di almeno 15.000. Il vero vantaggio di Freedom Più è la possibilità di personalizzare la remunerazione della proprie somme, infatti su tutta la liquidità non vincolata (da un minimo di 15.000 euro fino ad un massimo di 1 milione di euro) si può ottenere un rendimento del 2% annuo.