Tra i migliori conti deposito il conto di Banca Mediolanum permette rendimenti più alti, dato che gli interessi sono stati aggiornati e ora, per un vincolo a 12 mesi, permette rendimenti del 3 per cento lordo annuo, che corrisponde al 2,40 per cento netto, anziché del 2,80 per cento lordo come fino a poco tempo fa.

Il conto deposito InMediolanum offre rendimenti più alti con l'ultimo aggiornamento degli interessi: come possiamo vedere sul sito ufficiale della banca, difatti, gli interessi offerti per somme vincolate a 12 mesi non sono più del 2,80 per cento ma del 3% lordo. Ricordiamo che il conto deposito di Banca Mediolanum non presenta spese di apertura, o di gestione, che volendo può essere anche stipulato con vincolo delle somme di denaro anche per una durata di sei mesi, e che è comunque possibile svincolare le somme impegnate in ogni momento, senza alcuna spesa per il cliente, ma naturalmente con remunerazione al tasso di svincolo per il periodo in cui il denaro è stato impegnato.

Con i nuovi rendimenti più alti del conto deposito di Banca Mediolanum per un ipotetico cliente che volesse impegnare 10 mila euro in un vincolo a 12 mesi, quindi, si avrebbero degli interessi pari a 240 euro (al netto delle tasse, 300 euro lordi). Per quanti sono interessati a investire parte dei propri risparmi personali o familiari con la formula dei conti deposito, perciò, è da rivalutare il valore del conto deposito Inmediolanum dopo l'aggiornamento del tasso di interesse per vincoli a 12 mesi.