Ing Direct Conto Arancio: tra i vantaggi anche un buono da 100 euro da spendere al Mediaworld.
Ritorna online la promozione di Conto Arancio in collaborazione con Mediaworld che permetterà a tutti i nuovi correntisti di ricevere un buono di 100 euro spendibile su Mediaworld-online e che già lo scorso anno aveva attratto molti clienti verso la banca Ing Direct.

Conto Arancio è sempre una offerta molto interessante nel mercato dei conti correnti in quanto chi decide di sottoscrivere questo conto non ha nessuna spesa nè per quanto riguarda apertura e chiusura né per tutte le operazioni connesse quali versamenti e prelievi.

Per tutti i correntisti sarà possibile depositare le somme desiderate in un conto deposito associato. Sarà possibile vincolare le somme per 3, 6 o 12 mesi ricevendo in questo ultimo caso un interesse anticipato del 2,4 %. Per tutti i risparmi non vincolati invece il tasso di interesse sarà dell'1%.

Questo pacchetto Mediaworld offre inoltre un buono da 100 euro che sarà inviato entro 180 giorni a tutti coloro che apriranno un nuovo conto dall'apposita pagina web richiedendolo entro il 17 gennaio 2014. La promozione è attivabile solo per coloro che non sottostanno precedentemente a nessun altro finanziamento di Conto Arancio.

Ricordiamo che il buono non potrà essere utilizzato nei punti vendita ma solo sul sito internet compraonline.mediaworld.it. Per inviare il modulo di richiesta ci sarà tempo fino al 17 gennaio 2014 mentre per compiere il primo versamento (che renderà effettivo il conto) i clienti avranno a disposizione un ulteriore mese.