Banca Mediolanum non è nuova in fatto di promozioni e premi ai nuovi clienti che decidono di aprire un conto corrente presso il loro istituto. Il concorso ancora aperto mette in palio ogni mese cinque colorati iPhone 5C da 16GB e tre iPad mini.

Solo qualche settimana fa la banca regalava ai nuovi correntisti la possibilità di vincere uno straordinario viaggio a New York con volo in prima classe Alitalia, e buoni aggiuntivi da spendere sempre con la compagnia di bandiera italiana. Ora è il momento del top gamma della Apple.

Come partecipare al concorso - Chi desidera partecipare all'estrazione dovrà aprire un conto corrente presso la banca Mediolanum, in pratica diventare un loro cliente scegliendo fra uno di questi prodotti: Conto Corrente Freedom Più, Conto Freedom One, o Conto deposito In Mediolanum. Sarà sufficiente compilare la cartolina con i dati personali presso le filiali Mediolanum, oppure online sul sito ufficiale seguendo la voce "iscriviti". Il concorso ha validità dal 1 novembre 2013 al 31 aprile 2014. L'estrazione finale è attesa per il 16 giugno 2014.

Dettagli sui Conti Correnti offerti:

Freedom One - Un conto pensato per quei clienti che non necessitano di particolari pretese, ma che desiderano accreditare il proprio stipendio o pensione sul conto corrente Mediolanum, senza nessuna spesa di canone annuale. Inoltre è possibile eseguire operazioni tramite internet e smartphone, altri servizi annessi gratuitamente. L'apertura del conto e la chiusura sono totalmente gratuite.

Freedmon Più - Collega illimitate operazioni bancarie ad una elevata rimunerazione. Praticamente sulla liquidità disponibile in giacenza oltre i 15 mila euro, si avrà un rendimento uguale al 2% annuo lordo, che sale al 3% vincolando l'importo per un anno entro il 28 novembre 2013. Ancora, con Conto Freedmon Più si potrà accedere a Mediolanum Freedom Protection, la polizza assicurativa studiata per la sicurezza della casa e dei suoi familiari.

InMediolanum - Prevede zero spese sia per l'apertura conto che per la gestione, e per le operazioni eseguite. La somma vincolata può essere richiesta in qualsiasi momento senza incorrere a penali e costi aggiuntivi. L'importo svincolato in anticipo sarà retribuito con gli interessi riferito all'effettivo periodo del vincolo.