Negli ultimi anni Chebanca! è in continuo sviluppo soprattutto grazie alle ottime proposte riguardanti conti correnti e conti deposito. Le condizioni della banca del gruppo Mediobanca sono infatti sempre tra le migliori presenti sul mercato ed inoltre Chebanca! sta cercando di migliorare ulteriormente i servizi a disposizione dei clienti potenziando ulteriormente l'efficienza del sito online e aumentando il numero di filiali. Ecco nel dettaglio le caratteristiche e i vantaggi del conto corrente e del conto deposito offerti da Chebanca!

Conto corrente Chebanca!
Il vantaggio principale del conto corrente Chebanca! è quello economico, infatti per tutti i correntisti sono gratis apertura e chiusura del conto, i prelievi da qualsiasi sportello bancario e tutte le operazioni effettuate online sul proprio conto (in filiale il costo è di 3 euro); inoltre non si dovrà pagare nessuna somma neanche per l'imposta di bollo e per il canone mensile.

Conto corrente Chebanca! è facilmente richiedibile attraverso la compilazione di un adeguato modulo in allegato a carta di identità e codice fiscale. Il conto sarà poi attivato dopo il primo versamento.

Conto deposito Chebanca!
Il conto deposito Chebanca! permette a tutti i correntisti di trasferire e vincolare delle somme per un tempo di 3, 6 o 12 mesi ricevendo anticipatamente gli interessi, decisi in base al periodo prescelto ad alla cifra depositata. Anche in questo caso le operazioni sono completamente gratuite e le somme svincolabili in qualsiasi momento.