Migliori conti deposito 2013, offerte con rendimenti alti a 12 mesi aggiornate al mese di dicembre: presentiamo una panoramica di proposte interessanti per chi intende vincolare il proprio denaro per un anno. Ecco a confronto le ultime offerte di Banca Mediolanum, Banca Ifis e Banco Popolare.

Tra i migliori conti deposito con offerte a rendimenti alti segnaliamo la proposta di Banca Ifis denominata Rendimax Vincolato per vincoli di somme di denaro a 12 mesi. Con Rendimax si può scegliere tra due opzioni: quella con liquidazione anticipata degli interessi e quella con liquidazione posticipata (che presenta rendimenti più alti). Con il conto deposito vincolato a 12 mesi e interessi anticipati si ha diritto a un tasso del 2,30% lordo, mentre per chi opta per la liquidazione posticipata i rendimenti salgono al 2,75% lordo per 12 mesi.

Tra i migliori conti deposito a dicembre 2013 troviamo anche l'offerta YouBanking di Banco Popolare. In questo caso gli interessi con vincolo a 12 mesi sono pari al 2,75% lordo sulla somma depositata. L'accredito degli interessi avviene in anticipo ed è possibile vincolare somme a partire dall'importo minimo di 5mila euro.

Citiamo inoltre, nella nostra panoramica sulle migliori offerte su conti deposito aggiornata al 19 dicembre 2013, la proposta di Banca Mediolanum: con 12 mesi di vincolo l'istituto fornisce rendimenti al 2,50% lordo, l'offerta è valida fino al prossimo 30 gennaio 2014 sulla nuova liquidità. Saranno riconosciuti ai clienti interessi anticipati trimestrali.