Tra i prodotti più noti di Banca Mediolanum ci sono i conti correnti Freedom, ovvero il Conto Corrente Freedom One ed il Conto Corrente Freedom Più, che propongono tassi di interesse più elevati della media di mercato e sono ora abbinati al concorso Mediolanum Inverno che mette in palio tablet iPad Mini e smartphone iPhone 5c di Apple.

Conto Freedom One Banca Mediolanum, caratteristiche

Si tratta di un conto corrente a canone zero se viene attivato l'accredito dello stipendio o della pensione, non ha costi per i prelievi Bancomat in Italia presso ogni sportello automatico, la carta di credito è gratuita.

Ha un'operatività un po' limitata ma consente di avere rendimenti interessanti se si passano le liquidità sulla linea deposito libero (1% annuo lordo) o su quella deposito vincolato (2,50% annuo lordo).

Conto Freedom Più Banca Mediolanum, caratteristiche

Con questo conto corrente l'operatività è molto più ampia in quanto sono compresi nel canone più strumenti ed operazioni (assegni, bonifici, carta di credito..) ma offre rendimenti del 2% lordo annuo per le liquidità oltre i 15mila euro in giacenza libera, che sale al 2,50% lordo annuo per il vincolo di deposito.

Concorso Mediolanum Inverno

Possono partecipare al concorso, che mette in palio tablet iPad Mini e smartphone iPhone 5c, tutti i nuovi clienti che aprono un Conto Corrente Freedom in Banca Mediolanum entro il 30 aprile 2014, mentre chi è già cliente ed i potenziali clienti partecipano alle estrazioni solamente per il tablet.

Il concorso è valido anche per chi ha un Conto Deposito inMediolanum.

Per poter partecipare alle estrazioni occorre compilare la cartolina che si può avere da hostess, da personale addetto e da collaboratori di Banca Mediolanum, oppure compilando il form sul sito www.concorsimediolanum.it.

Rimangono quattro estrazioni che mettono in palio tre iPad Mini ognuna (20 febbraio, 20 marzo, 24 aprile, 16 giugno), mentre ci sarà solo un'estrazione per cinque iPhone 5c, dedicata ai nuovi clienti e fissata per il 16 giugno.