Chebanca! conto deposito e conto corrente: in omaggio 100 euro per i nuovi correntisti.

Grandi novità e grande convenienza per tutti i consumatori che fossero alla ricerca del giusto conto corrente per depositare e fare fruttare propri risparmi poichè il conto Chebanca! aggiunge un ulteriore benefit a tutti i nuvi correntisti: tutti coloro che apriranno un nuovo conto corrente Chebanca entro il 28 febbraio 2014 riceveranno infatti in omaggio un buono spesa di 100 euro da spendere sul famoso sito di e-commerce saturnonlineshop.it.

Oltre a ricevere il buono, la scelta di un conto corrente Chebanca! risulta conveniente soprattutto per il fatto che i correntisti non dovranno pagare alcuna spesa (gratuite tutte le opzioni di apertura e chiusura ma anche tutte le operazioni) neanche per quanto riguarda l'imposta di bollo.

Per tutti i clienti che dispongono di un conto corrente Chebaca! sarà inoltre possibile aprire anche il conto deposito Chebanca! che permette di vincolare le proprie somme. Il tasso di interesse è molto conveniente ed è equivalente al 2,20% lordo su 12 mesi.

Anche il conto deposito non prevede nessuna spesa di apertura e chiusura anche se è richiesto in questo caso il pagamento dell'imposta di bollo annuale di 30,00 euro.

E' utile ricordare che per aprire un nuovo conto corrente Chebanca! è possibile attraverso il sito internet ufficiale chebanca.it.

Per ricevere invece il buono gratuito di 100 euro da utilizzare sul sito saturn.it sarà necessario iniziare le operazioni di apertura entro il 28 febbraio 2014 e accreditare il primo stipendio entro e non oltre il 30 aprile 2014.