Scegliere il conto corrente ideale per abbassare drasticamente le spese di gestione e mantenere al sicuro i propri risparmi. Ecco le migliori offerte del mese di febbraio 2014 per l'apertura di credito in conto corrente bancario.

Conto corrente bancario, l'offerta di Mediolanum

Banca Mediolanum, attraverso Freedom One, propone un conto corrente bancario che permette di ottenere interessi netti attivi con tassi a regime pari all'1% (attivo) e al 9,23% (passivo). Il canone fisso del conto è di 90 euro annui e l'imposta di bollo è pari a 34,20 euro annui. L'imposta non deve essere versata se in conto corrente vengono depositati meno di 5000 euro. Banca Mediolanum offre ai propri clienti la promozione Mediolanum Inverno 2013: aprendo un conto corrente entro il 30 aprile 2014 si può partecipare all'estrazione di un iPhone 5C e di iPad Mini. Questa promozione viene applicata anche al conto deposito vincolato InMediolanum, una fra le offerte interessanti valide per il mese di febbraio 2014.

Conto corrente bancario, l'offerta di Banco Popolare

Banco Popolare prosegue con l'offerta YouBanking, il conto corrente bancario con spese nulle sia di gestione sia di prelievo in filiale e dall'estero. Il canone annuo del conto è gratuito così com'è gratuita l'imposta di bollo fino al 30 giugno 2015. Successivamente l'imposta dovuta è di 34,20 euro l'anno. Per tutti i clienti YouWeb i bonifici verso i paesi europei vengono fatti alle stesse condizioni di quelli effettuati su tutto il territorio italiano.

Conto corrente bancario, l'offerta di Unicredit

Unicredit propone tre tipologie di conto corrente bancario con un canone mensile ridotto. Super Genius 2.0 è un conto flessibile con canone mensile pari a 6 euro che include spese per le operazioni, carta di debito internazionale e canone annuo per il servizio "Banca Multicanale". Genius Smart, invece, ha un canone mensile di 8 euro con spese di apertura di 10 euro. E' il conto dedicato a quelle persone che hanno piccole somme da investire e che hanno bisogno di un conto corrente gestibile facilmente e prevalentemente online. L'ultima offerta è quella di Genius First, un conto corrente basato su servizi bancari evoluti e rapidi. Il canone mensile è di 14 euro.