Riparte per il conto corrente online di Fineco la promozione che premia l'amicizia. I titolari attraverso il codice amico possono infatti invitare all'apertura di un conto gli amici ottenendo un bonus di 50 euro oppure, in alternativa, un bonus di 100 euro in commissioni trading.

A darne notizia è proprio la Fineco nel precisare in particolare come gli amici, ai fini dell'ottenimento del bonus, dovranno aprire il conto corrente entro e non oltre la data del 18 febbraio del 2014. Inoltre, l'amico a scelta, entro il 30 aprile, dovrà attivare l'accredito della pensione o dello stipendio, o in alternativa versare entro il 31 marzo del 2014 20 mila euro mantenendoli almeno fino a tutto il mese di aprile del 2014.

L'iniziativa della Banca, denominata 'Fineco and Friends', si arricchisce inoltre di una novità rappresentata dai bonus che possono aumentare di ben 250 euro nel caso in cui l'amico, tramite promotore finanziario, sottoscriva un contratto Advice con almeno 50 mila euro da investire.

Per l'amico ci sono inoltre fino a 4.000 euro sul conto nel caso in cui scelga di trasferire in Fineco la liquidità o gli investimenti, e ben 300 euro in commissioni trading quale bonus aggiuntivo per titoli e Fondi per almeno 50 mila euro di controvalore. Tutte le info su 'Fineco and Friends', iniziativa soggetta a condizioni e limitazioni, sono reperibili per il correntista, interessato a presentare nuovi amici, direttamente online dall'area riservata.