Il conto deposito inMediolanum di Banca Mediolanum è tra i più noti in Italia perchè propone dei rendimenti netti annuali sempre tra i migliori del mercato: vediamo allora l'aggiornamento dei tassi di interesse per il mese di gennaio 2014 ed il concorso Mediolanum Inverno per vincere, ad estrazione, iPad Mini o iPhone 5c della Apple.

Conto Deposito Banca Mediolanum, aggiornamento tassi interesse

Attualmente l'istituto propone il conto deposito inMediolanum con un tasso di interesse lordo del 2,50% annuo per il vincolo di 12 mesi, del 2,15% lordo annuo per il vincolo da 6 mesi, del 2,1% lordo annuo per il vincolo da 3 mesi.

Ricordiamo che il Conto Deposito inMediolanum consente lo svincolo anticipato delle liquidità, garantendo un tasso base dello 0,8% netto, che l'imposta di bollo è carico del cliente, che non ci sono spese di apertura, gestione e chiusura.

Concorso Mediolanum Inverno

Possono accedere a questo concorso, che mette in palio tablet iPad Mini e smartphone iPhone 5c, tutti i nuovi clienti che aprono un conto deposito Banca Mediolanum entro il 30 aprile 2014, mentre chi è già cliente ed i potenziali clienti partecipano alle estrazioni solamente per il tablet.

Il concorso è valido anche per i titolari di conti correnti Freedom Mediolanum.

Per poter partecipare al concorso occorre compilare la cartolina che si può ricevere da hostess, da personale addetto e da collaboratori di Banca Mediolanum, oppure compilando la cartolina on line sul sito www.concorsimediolanum.it.

Ci sono ancora quattro estrazioni che mettono in palio tre iPad Mini ognuna (20 febbraio, 20 marzo, 24 aprile, 16 giugno), mentre ci sarà solo un'estrazione per cinque iPhone 5c, dedicata ai nuovi clienti e fissata per il 16 giugno.