Oggi segnaliamo l'offerta conto deposito 'CheBanca' per tutti coloro che sono interessati ad aprire un conto deposito e lo vogliono successivamente abbinare ad un conto corrente a zero spese. In che cosa consiste la proposta di 'Che Banca!' ? La banca offre al proprio cliente gli interessi del 2,20% annui in anticipo. C'è la possibilità di scegliere fra tre modalità di deposito, di 3/6/12 mesi e una volta che si è deciso di aprire un conto deposito con 'Che Banca' si hanno a disposizione anche altri servizi esclusivi, come ad esempio la Firma Elettronica Avanzata oltre che l'accesso alla piattaforma di shopping dedicata.

Conto Deposito 'CheBanca', online lo strumento per calcolare il guadagno

Nel form online della sottoscrizione al conto deposito 'CheBanca' c'è anche la possibilità da parte del cliente di calcolare il guadagno nel tempo che preferisce, da 3, 6 e 12 mesi. Come esempio viene riportato un conto deposito di mille euro, che in dodici mesi fruttano 17,60 euro di interessi netti. La somma del conto deposito può essere modificata a proprio piacimento. Qualora infatti si decida di depositare un importo pari a 10 mila euro, gli interessi netti guadagnati salirebbero a 176 euro.

Conto deposito 'CheBanca', i soldi sono sempre disponibili

Sempre riguardo all'offerta conto deposito di 'CheBanca' occorre sottolineare che i soldi versati saranno sempre disponibili da parte del cliente, con quest'ultimo che potrà quindi prelevare i propri soldi non essendoci vincoli né penali. Qualora si dovesse verificare tale situazione, al cliente verrà riconosciuto il tasso base sulla somma depositata.