Interessante opportunità di risparmio per chi voglia acquistare il Galaxy S4 Zoom e il Galaxy Tab 8.0 3G in comode rate a tasso zero: con l'apertura del conto corrente MyUnipol è possibile usufruire di condizioni incredibili di acquisto del Camera-phone di Samsung e del nuovo Tablet.

Infatti, il Galaxy S4 Zoom si acquista con 18,90 euro mensili per 24 mesi: il costo totale del cellulare è di 453,60 euro, mentre per il tablet si spendono 14,90 euro che moltiplicati per 24 mesi fanno 357,60. E' possibile acquistare anche entrambi, pagando 26,90 euro per 24 mesi: il totale del costo è di euro 645,60.

Entrambi i dispositivi sono dotati di un processore Dual Core Qualcomm a 1.5 GHz di frequenza di clock, 1.5 GB di Ram, 8 GB di memoria interna espandibile con MicroSD fino ad ulteriori 64 GB ed una GPU Adreno 305 per quanto riguarda il Samsung S4.

Il Galaxy Tab 8.0 3G può vantare un ampio display LCD da 8 pollici con colori nitidi e brillanti e con la batteria a lunga durata da ben 4450 mAh che assicura sempre il massimo delle prestazioni e un utilizzo duraturo anche in mobilità.

Per quanto riguarda l'apertura del Conto MyUnipol, le condizioni previste per i sottoscrittori sono particolarmente vantaggiose: il conto è senza canone e si apre in pochi minuti esclusivamente via internet all'indirizzo www.myunipolbanca.it. Si tratta di un conto corrente accessibile ovunque, con spese di apertura e canone annuale pari a zero, operazioni on line senza spese di registrazione ed un Time Deposit Vincolato pari all'1,75% lordo con vincolo a 360 giorni.

La proposta è dedicata ai già clienti e ai nuovi clienti MyUnipol ed è attivabile fino al prossimo 31 gennaio. Segnaliamo infine che l'offerta è riservata ai primi 10.000 clienti che ne faranno richiesta.