Che Banca! e Risparmio Gestito, un binomio vincente. La banca si propone di fornire ai propri clienti sistemi semplici e allo stesso tempo innovativi per quanto riguarda la gestione del risparmio. La novità di questa offerta, valida fino al 30 giugno 2014, è l'assenza di diritti fissi di sottoscrizione, di commissioni di sottoscrizione, di commissioni di rimborso, di commissioni di switch. L'offerta include 1.800 fondi circa delle principali Casse di Investimento attualmente sul mercato. Al programma si può accedere autonomamente per la sua facilità di uso, ma all'occorrenza si può sempre chiedere aiuto al personale di CheBanca!.

Le prospettive interessanti di questo progetto sono: l'accessibilità attraverso il web, l'ampia scelta di Casse di Investimento a disposizione, la convenienza e la trasparenza del sistema. Nessun costo di attivazione, di sospensione e di sottoscrizione. Semplicità è la parola d'ordine: Che Banca! semplifica al massimo la gestione dei propri servizi offerti al cliente attraverso la homebanking e i numerosi tool di supporto e di reindirizzo per gli utilizzatori, con la possibilità di chattare con un operatore per avere delucidazioni, dissolvere dubbi e incertezze.

I requisiti necessari per accedere a Risparmio Gestito e quindi per poter acquistare i fondi sono: essere titolari di un conto titoli Che Banca! mentre non è necessario avere un conto corrente. Queste sono solo alcune delle offerte che si trovano all'interno di Risparmio Gestito, per saperne di più si può andare direttamente sul sito CheBanca.it, rivolgersi ad una qualsiasi filiale oppure chiamare direttamente il servizio clienti.