Il tema del pagamento con moneta digitale è nell'agenda di politici, governi, Parlamento europeo e banche? Scommettiamo che è anche nella vostra, dal momento che scegliere tra i prodotti di Hello Bank e di altri operatori del settore online è diventata un'opzione sempre più considerata dai consumatori di tutto il mondo, che possono così risparmiare un po' rispetto alle banche "fisiche".

Infatti, nelle banche online, vengono ridotte all'osso le spese e i costi di gestione e una offerta del genere fa gola a molti consumatori attenti al risparmio: se poi si considera che trovare un conto corrente vantaggioso in rete è diventato molto più semplice grazie ai portali di confronto online, allora abbiamo fatto bingo.

Marzo è il mese in cui entra la primavera, anche se le condizioni metereologiche sembrano smentire questa tradizione, e in molti si è già acceso il desiderio di prenotare vacanze estive e weekend primaverili: spesso per poter far questo, gli utenti si rivolgono alle risorse online, tour operator in rete che propongono offerte molto vantaggiose da prendere al volo.

Per farlo, la carta di credito è un requisito fondamentale, senza contare che la velocità del pagamento con moneta digitale vi permetterà di accaparrarvi il viaggio con l'offerta migliore prima di altri potenziali acquirenti!

Per questo motivo ecco qui che vi segnaliamo le migliori offerte del momento di conti correnti online che prevedono anche l'utilizzo di una carta di credito.

Ci siamo appoggiati allora al servizio del portale di comparazione online SuperMoney e abbiamo pensato alla situazione di un consumatore con un saldo pari a 10mila euro e che vuole appunto avere la possibilità di effettuare pagamenti veloci con carta di credito.

La prima proposta è quella di Webank, player online che permette di aprire il suo "Conto Webank" a zero spese: azzerati i costi fissi annuali, nulle le spese per operatività e un tasso di interesse passivo pari al 5,50%.

L'altra soluzione top del mercato è quella di CheBanca! che propone il suo "Conto Corrente Online" anche questo con spese e costi azzerati.

Infine, la proposta di Fineco: anche il suo "Conto Corrente Fineco" risponde allo standard del costo zero e prevede un tasso di interesse passivo del 7,35%.