Se vi state chiedendo qual è il conto deposito più vantaggioso al momento sul mercato vi basterà fare una piccola ricerca su internet e trovare le offerte più convenienti. Sicuramente fra queste ci sarà la proposta di Rendimax, un conto deposito online a costo zero e ad alto rendimento. Per informarvi nel dettaglio su questa offerta il consiglio è di visitare il sito web dedicato o effettuare un confronto sui portali di comparazione online.

Rendimax, infatti, risulterà come un conto deposito molto vantaggioso: al momento l'offerta su un vincolo di 12 mesi è del 2,40% lordo con gli interessi che saranno liquidati ogni trimestre ed alla scadenza del deposito. Se si vogliono confrontare le offerte di Conto Arancio o di altre banche con quella di Rendimax è possibile valutare le differenze e calcolare il possibile rendimento. Prima di investire i propri soldi, però, è ovviamente bene leggere tutte le condizioni contrattuali.

Il conto deposito Rendimax di Banca Ifis offre ai suoi clienti variegate possibilità di investimento. Innanzitutto, bisogna dire che l'apertura del conto è totalmente gratuita e senza costi aggiuntivi. Una volta utenti di Rendimax si potrà scegliere fra diversi prodotti come il conto libero, che garantisce interessi dell'1% con la carta di credito inclusa, il conto deposito vincolato classico oppure l'opzione Rendimax Like che dà la possibilità di prelevare i propri soldi liberamente dopo 33 giorni.

Il conto di deposito Rendimax Like è nato su Facebook dopo un processo di condivisione di idee con gli utenti. Banca Ifis si è dimostrata un istituto molto attento ai social network e ai canali online e recentemente ha anche messo a disposizione dei clienti un'app mobile dedicata al conto Rendimax. L'applicazione per smartphone e tablet porta ovviamente il nome del prodotto, è scaricabile gratuitamente e permette di gestire il proprio denaro in mobilità grazie alla connessione internet mobile.

Proprio a dimostrazione di questa vicinanza al mondo del web e ai social network, Rendimax ha aperto un account anche su Twitter, oltre che su Facebook. Tramite questi canali è possibile contattare gli operatori della banca e usufruire del servizio clienti. L'assistenza è comunque anche disponibile via telefono chiamando il classico numero verde 800 522 122.