Siete esperti di risparmio? Bene, allora sapete come trovare il conto deposito con il rendimento migliore oppure come scegliere il conto corrente più economico sul mercato. Ma come gestire i propri soldi in mobilità con smartphone e tablet? L'istituto CheBanca! offre ai propri clienti un'app mobile per dispositivi Apple con iOS, Android o Windows Phone. Con questo strumento i risparmiatori digitali potranno controllare i movimenti del proprio conto in qualsiasi luogo e quando vorranno.

Ma come funzional'app di CheBanca!? Se avete un conto corrente o un conto deposito con l'istituto "giallo" potete scaricare con semplici passi l'app sul vostro smartphone o tablet e cominciare a utilizzare i servizi mobile. Per tutti i risparmiatori che hanno scelto un'offerta di CheBanca! basterà tenere a portata di mano la propria carta d'identità, il codice di accesso e il codice personale di cliente. Con pochi tocchi sul touschscreen del vostro smartphone sarà possibile avere il proprio conto a portata di dito.

Vediamo adesso quali sono le funzioni dell'app di CheBanca!. Ovviamente a tutti i clienti di un conto corrente o deposito tramite tablet e smartphone sarà possibile controllare il saldo e i vari movimenti effettuati (quindi ad esempio accredito dello stipendio o addebito del pagamento bancomat). Inoltre, come tutti i servizi di home banking, l'app permette di effettuare ricariche telefoniche e visionare lo storico dei bonifici fatti verso esterni.

L'app di CheBanca! però ha un'ampia gamma di funzioni che rendono il tuo smartphone o tablet come un pc portatile. Con i servizi di mobile banking, infatti, è anche possibile effettuare dei bonifici e automaticamente mandare una mail al destinatario. Queste operazioni saranno rese visibili da pratiche notifiche sul dispositivo. Inoltre, tramite l'app CheBanca! si può spostare denaro da un conto all'altro e quindi fare versamenti sul conto deposito.

In caso di necessità, infine, sarà possibile bloccare la vostra carta di credito. Questa è una funzione molto importante da avere su un dispositivo mobile, poiché in caso di viaggi di lavoro o vacanze è possibile evitare problemi senza avere per forza con sé un pc. Per ulteriori informazioni visitare il sito di CheBanca!.