Internet ha sicuramente reso molte operazioni molto più semplici. Molti infatti sono i servizi offerti dalle varie aziende nel mondo del web e le banche non sono sicuramente da meno. Se prima si impiegava tutta la mattinata per svolgere un'operazione bancaria allo sportello o se si voleva semplicemente scoprire qual è il conto corrente più vantaggioso, ora è sufficiente fare un clic riducendo sicuramente il tempo impiegato.

Non solo, ma anche i social che prima erano un semplice svago, un mezzo per mantenersi in contatto e anche, bisogna ammetterlo, curiosare nella vita degli altri, stanno iniziando a svolgere servizi utili che velocizzano i rapporti tra aziende e utenti. Un esempio è offerto da CheBanca!, con il nuovo Servizio Clienti attivo sulla pagina Facebook della banca. Mezzo sicuramente molto più semplice, immediato e alla portata di tutti.

Infatti, è sufficiente lasciare un post o un commento e gli operatori, disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 21 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00, risponderanno il prima possibile. Per accedere al servizio, CheBanca! chiede solo alcune semplici regole da rispettare in modo da permettere un servizio utile ed efficace per tutti gli utenti.

Sulla pagina Facebook,come avverte la banca, sono assolutamente ben accette opinioni, domande sui servizi. Nel caso si usi un nickname sul social network e si voglia essere contattati per ottenere maggiori informazioni o per poter essere aiutato ad accedere ai vari servizi è sufficiente indicare il vero nome per l'identificazione.

Verranno invece cancellati post o commenti contenenti commenti offensivi, diffamatori o volgari così come quelli contenenti informazioni personali come i dati del conto, email, telefono e via dicendo.

Questo è solo uno dei tanti servizi offerti da CheBanca! ai suoi clienti. Infatti è già attivo un efficiente numero verde (800.10.10.30800.10.10.30800.10.10.30800.10.10.30800.10.10.30800.10.10.30800.10.10.30800.10.10.30), una chat presente sul sito della banca e una mail dove si potrà scrivere qualsiasi dubbio e la risposta è molto veloce.

Essendo clienti di CheBanca! si possono accedere a vari servizi molto utili: I prelievi effettuati con la carta Bancomat sono gratuiti presso tutti gli ATM, compresi gli sportelli Postamat. Inoltre, si può accedere a CheShopping!, piattaforma di shopping dedicata solo ai clienti di CheBanca! che offre sconti per coloro che hanno il profilo del sito più completo e invitano amici a partecipare. Inoltre si può pagare tramite web i moduli F24 accedendo direttamente all'area clienti di CheBanca!.

Call
Send SMS
Add to Skype
You'll need Skype CreditFree via Skype