I giovani studenti e lavoratori hanno bisogno di trovare un conto corrente conveniente che permetta loro di gestire i soldi senza spese e utilizzare le carte di credito per fare acquisti anche online. Adesso per raggiungere questo target di risparmiatori, Banca Etruria ha lanciato il conto BE Jump, un nuovo prodotto a zero spese, senza canone e con incluso bancomat e carta prepagata.

Confrontare le offerte di CheBanca! con quello delle altre banche online è il modo migliore per trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. BE Jump, ad esempio, è un conto corrente dedicato ai giovani under 30 che non ha canone annuo né altre spese di gestione. Nell'offerta, poi, sono compresi anche una carta bancomat e una carta prepagata senza costi aggiuntivi. Con il bancomat di Banca Etruria è possibile fare prelievi di denaro gratuiti anche presso altri sportelli bancari (fino a un massimo di 10 volte a trimestre).

Con BE Jump di Banca Etruria è possibile gestire i propri soldi anche online grazie ai servizi di home e mobile banking Virty e alle app per smartphone e tablet (sia Android che iOS). Tramite questi strumenti si può controllare il saldo del conto corrente in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e tutte le transazioni economiche effettuate con carta di credito o bancomat saranno segnalate sul vostro cellulare grazie al servizio di sms alert.

Banca Etruria, inoltre, offre ai primi giovani che decidono di aprire un conto corrente BE Jump la possibilità di vincere un viaggio verso una delle capitali europee. Per partecipare al concorso basta andare sul sito www.bejump.it e cliccare su "Apri subito" nella sezione "Conti 18 - 30".

Come abbiamo detto con il conto corrente BE Jump di Banca Etruria si avrà una carta Bancomat e una carta di credito a costo zero, ma per chi vuole fare acquisti all'estero o online c'è la Carta E-Money, prepagata ricaricabile in filiale, on line e da bancomat, con un importo massimo di 10.000 euro.

A supporto del conto corrente BE Jump sono molti i servizi offerti da Banca Etruria per i suoi clienti. Per i giovani risparmiatori, poi, è proposto un programma di investimento personalizzato, sicuro e flessibile. Tutti gli aggiornamenti su BE Jump si possono anche trovare sulla pagina Facebook dedicata.