Torna la promozione Accredita e Raddoppia di ING Direct. Da gennaio a maggio 2016, se scegli di accreditare il tuo stipendio su Conto Corrente Arancio parteciperai all'estrazione mensile che selezionerà 10 fortunati che potranno raddoppiarne il valore fino a un massimo di 2.000 euro. Il premio consiste in buoni shopping e carte regalo spendibili presso brand del calibro di Apple, IKEA, ZARA e tanti altri.

Come funziona Accredita e Raddoppia?

Ogni mese ING Direct seleziona 10 vincitori tra i clienti che nel mese precedente hanno accreditato il proprio stipendio o pensione su Conto Corrente Arancio. I fortunati riceveranno il valore della propria retribuzione fino ad un massimo di 2.000 euro in buoni benzina e buoni shopping a scelta fra Amazon, Apple, eDreams, IKEA e ZARA. L'estrazione avviene in modo automatico, per cui il cliente non deve fare nulla, ma semplicemente accreditare lo stipendio sul proprio conto corrente ING Direct.

Il concorso termina il 31 maggio 2016, scadenza entro la quale si può accreditare il proprio stipendio per partecipare all'ultima estrazione, che avverrà il mese successivo.

Avviso ai vincitori e scelta del premio

I vincitori saranno avvisati tramite il numero di telefono e/o l'indirizzo e-mail fornito a ING Direct in fase di apertura di Conto Corrente Arancio. Spetterà a loro accettare poi la vincita e scegliere il proprio premio tra le varie opzioni disponibili entro 20 giorni dalla comunicazione, secondo le istruzioni fornite dalla banca.

Il vincitore potrà scegliere i suoi premi tra le seguenti opzioni, per un valore pari all'importo dell'ultimo stipendio accreditato arrotondato per eccesso ai 10 euro superiori (es. 1.535,65 euro si arrotondano a 1.540 euro):

· Buoni carburante elettronici Eni

· Buoni shopping spendibili sullo store online Amazon

· Buoni shopping spendibili presso ZARA

· Carte Regalo IKEA

· Carte Regalo spendibili presso l'Apple Store

· Buoni acquisto spendibili su edreams.it

Le carte regalo saranno recapitate al vincitore tramite posta assicurata all'indirizzo di residenza indicato in fase di apertura del Conto Corrente Arancio, o eventualmente ad un altro indirizzo indicato nella comunicazione di accettazione della vincita. I coupon da spendere presso gli store online saranno invece inviati al cliente via e-mail. I buoni non possono essere convertiti in denaro o ceduti a terzi.

DA LEGGERE: Quali sono le banche italiane più solide e convenienti?

Accredita e Raddoppia è riservata ai titolari di Conto Corrente Arancio

Possono partecipare all'iniziativa Accredita e Raddoppia solo i titolari di Conto Corrente Arancio che scelgono di accreditare lo stipendio sul conto ogni mese, fornendo il proprio codice IBAN al datore di lavoro o all'ente pensionistico e indicando come modalità di retribuzione l'addebito diretto sul conto bancario.

Conto Corrente Arancio non prevede alcun costo di attivazione o spese di gestione, fatta eccezione per l'imposta di bollo di 34,20 euro per i conti con giacenza media annua superiore ai 5.000 euro. Carta di credito e Bancomat sono gratuite, così come i prelievi presso tutti gli sportelli ATM in tutta Italia e in Europa.

Se ancora non sei cliente ING Direct sappi che puoi aprire Conto Corrente Arancio comodamente online. Ti basterà compilare l'apposito form online con i tuoi dati, dopodiché ti sarà inviata la documentazione necessaria, che dovrai compilare, firmare e rispedire per Posta all'indirizzo che ti verrà fornito. In pochi giorni il tuo conto corrente sarà attivo e riceverai sempre per Posta tutte le carte e i codici per potervi operare.