Stai cercando un conto corrente a zero spese conveniente? Uno che possa garantirti ottimi interessi sui tuoi risparmi?
Vediamo una selezione delle migliori proposte di marzo sul mercato dei conti correnti a zero spese.

Conto Bancadinamica: prelievi gratis in tutta Europa

Il conto corrente a zero spese di Banca Dinamica, la banca online della Cassa di Risparmio di San Miniato, offre un tasso lordo dell'1% dal primo al terzo mese; dal 4° mese in poi questo tasso annuo lordo solo con accredito di stipendio o pensione.
Uno dei vantaggi di questa proposta è la possibilità di prelievi gratis in tutta Europa, senza nemmeno dover pagare l'imposta di bollo prevista per legge, in quanto verrà onorata dalla banca.

Che Banca! Opzione Filiale di Mediobanca: 2 euro al mese e assistenza in filiale

Il conto corrente di Che Banca!, operativo sia "fisicamente" sia online, ha un tasso lordo annuo dello 0%, ma offre il vantaggio di filiali aperte fino alle 19:00 e anche il sabato mattina, con la possibilità di ricevere assistenza.
Se richiedi un Conto Corrente o un Conto Yellow CheBanca! tramite procedura web entro il 31 marzo 2016 e accrediti lo stipendio entro il 31 maggio 2016, ricevi in regalo 12 mesi di Infinity.
Oltre ad avere zero spese, puoi richiedere l'assistenza in filiale pagando 2 euro al mese; nel caso non si voglia sottoscrivere l'opzione, le spese sono pari a 0.

DA LEGGERE: Offerte conto corrente online: la promozione Che Banca! e Infinity

Conto Webank.it: conto corrente a zero spese senza bollo se la giacenza è sotto i 5mila euro

Il Conto Webank.it di Banca Popolare di Milano è un conto online a zero spese online operativo anche in filiale. La resa del conto online Webank.it è dello 0,15% lordo annuo, senza spese connesse al canone o al bancomat.
L'unica spesa da sostenere è l'imposta di bollo di 34,20 euro l'anno, tranne nel caso in cui il valore medio della propria giacenza sia inferiore ai 5mila euro.

Let's bank studiare 18-29: il Gruppo Banco Popolare pensa ai giovani

Let's bank studiare 18-29 è una delle migliori offerte di marzo pensata dal Gruppo Banco Popolare apposta per i giovani tra i 18 e il 29 anni.
Cosa prevede? Zero spese in filiale, operatività online, tasso lordo annuo dello 0,01%, bonifici via web gratuiti in tutta Europa e interessanti regali di benvenuto, come buoni Amazon, iTunes, Decathlon da 10 a 30 euro.

Non perdere tempo, marzo potrebbe essere il mese giusto per confrontare le offerte di conto corrente tradizionale e conto corrente online trovando la proposta che ti permette di far fruttare i tuoi risparmi.