Da molto tempo le offerte conto corrente online stanno dando del filo da torcere a quelle tradizionali, perché sono più economiche dal punto di vista della gestione ordinaria, hanno canoni azzerati e permettono di svolgere numerose operazione da Pc o smartphone.
Tra le proposte più interessanti del settore c'è da sempre il conto corrente di Che Banca! del gruppo Mediobanca, che si è distinto per la convenienza, ma anche per le offerte ai nuovi clienti e a quelli affezionati.

Che Banca! offre 12 mesi di intrattenimento Infinity

Una delle ultime proposte della banca online di Mediobanca è pensata per chi sottoscrive un Conto Corrente o un Conto Yellow entro il 31 marzo 2016. I clienti devono rispettare determinate caratteristiche che elencheremo nel dettaglio più avanti.

Cosa prevede la proposta del colosso online? L'offerta garantisce 12 mesi di intrattenimento Infinity, il servizio di video on demand online di Mediaset con film, fiction, serie tv, cartoni animati; tutto questo è rivolto principalmente ai neo correntisti, ma non solo: chi è già titolare di un conto corrente presso la banca può prendere parte alla promozione e ottenere il premio: per farlo deve solo iniziare ad accreditare stipendio o pensione entro il 31 maggio 2016 sul proprio conto.

Le caratteristiche ricercate da Che Banca! nei correntisti sono semplici:

  • i titolari di partita IVA devono avere giacenza media trimestrale non inferiore ai 5.000 euro tra il 1° marzo e il 31 maggio 2016

  • i titolari di partita IVA devono, inoltre, domiciliare almeno un'utenza domestica sul conto entro il 31 maggio.

Anche nel caso di conto corrente cointestato, ricordiamo che non è possibile ricevere più di un premio. L'Infinity Pass è attivabile entro il 31 dicembre 2016 e resta valido per 12 mesi.

DA LEGGERE: Come funziona il bail-in in caso di conti cointestati?

Offerte conto corrente online Che Banca!: i dettagli per Conto Corrente e Conto Yellow

Ma oltre a questa promozione perché confrontando le offerte di conto corrente online Conto Corrente e Conto Yellow di Che Banca! risultano convenienti?

Conto Corrente è un conto a canone zero, con operatività on line illimitata e gratuita e senza imposta di bollo annuale.
Le operazioni in filiale hanno un costo di 3 euro.

Conto Yellow è un conto corrente con operazione gratuite, accesso ai certificati di deposito Mediobanca, sono previsti, inoltre, interessi promozionali sulle giacenze, un dossier titoli e una carta Che Banca!, attiva ovunque su circuito MasterCard senza commissioni per i prelievi.