Vuoi contattare il servizio clienti Banca Mediolanum? Se sei intestatario di un conto corrente o un conto deposito presso questo istituto ti potrebbe capitare di aver bisogno di parlare con un operatore per qualsivoglia dubbio o eventualità. A questo proposito, devi sapere che Banca Mediolanum mette a disposizione dei propri clienti diversi metodi di contatto per raggiungere un apposito servizio clienti dove poter esprimere i propri dubbi, modificare il proprio contratto o semplicemente ottenere delle informazioni utili. Nei prossimi paragrafi, dunque, andiamo ad elencarti i vari mezzi a tua disposizione per contattare il servizio clienti della compagnia. Procediamo.

Banca Mediolanum Servizio Clienti: Numero Verde

Come ogni compagnia che lavora con un vasto pubblico di utenti privati, anche Banca Mediolanum mette a disposizione un servizio clienti telefonico, contattabile in maniera totalmente gratuita grazie alla disponibilità di un numero verde dedicato, che ti permetterà di effettuare diverse operazioni sul tuo conto, oppure ti lascerà parlare direttamente con un operatore che saprà darti consiglio su tutto ciò di cui hai bisogno, in maniera facile e veloce. Il numero verde di Banca Mediolanum è il seguente: 800.107.107. Questo numero è attivo tutti i giorni, ventiquattro ore su ventiquattro. Si tratta di un numero verde e dunque la chiamata è gratuita, sia che si chiami da telefono fisso sia da cellulare.

Se per caso ti trovi all'estero e desideri comunque ottenere assistenza telefonica attraverso il servizio clienti di Banca Mediolanum, allora devi comporre un altro numero, ovvero lo 02.9049.1625. Assicurati di anteporre le cifre "+39" prima di comporre il numero, in modo tale che la tua chiamata venga così indirizzata sul suolo italiano. Questo numero, chiamando dall'estero, è necessariamente a pagamento: il costo della chiamata varia in base al tuo operatore telefonico e alle tariffe di roaming vigenti nello Stato in cui ti trovi. Ad ogni modo, anche questo numero è attivo secondo gli orari specificati precedentemente per il numero verde di Banca Mediolanum.

Il servizio di assistenza clienti telefonico di Banca Mediolanum è molto particolare e tecnologico: questo, come tutti gli altri centralini telefonici, prevede che tu digiti sul tuo terminale il numero corrispondente al servizio di cui hai bisogno, in modo tale da indirizzare la chiamata al reparto giusto. Da qualche tempo a questa parte, però, invece di digitare il numero corrispondente al servizio è possibile indicarlo vocalmente, cioè semplicemente rispondendo con la propria voce. Utile se ti ritrovi ad avere le mani occupate.

DA LEGGERE: Conto di Risparmio: cos'è e quanto rende?

Assistenza Clienti Banca Mediolanum: altri contatti utili

Tra gli altri metodi a tua disposizione per contattare il servizio clienti Banca Mediolanum troviamo una mail alla quale poter mandare in forma scritta dubbi e richieste: questa è raggiungibile all'indirizzo info@mediolanum.it. Per utilizzare questa mail ti basta specificare nel box dedicato all'oggetto l'ambito di appartenenza della tua richiesta, e in breve tempo ti verrà recapitata una risposta direttamente nella tua casella mail.

Un metodo tutto particolare per entrare in contatto con Banca Mediolanum è ottenere la consulenza di un Family Banker nel momento in cui vai a stipulare un contratto per l'apertura di un conto corrente o un conto deposito. Questa figura è un consulente finanziario che verrà presso la tua abitazione per consigliarti, faccia a faccia, i metodi di investimento più adatti al tuo caso.

Alternativamente puoi utilizzare l'Area Clienti del sito ufficiale della compagnia, dove potrai ottenere informazioni sui tuoi conti e modificarne qualche parametro. Puoi infine ottenere consiglio scrivendo ai canali social di Banca Mediolanum che puoi trovare su Facebook o Twitter.