Vuoi contattare il servizio clienti Banca Mediolanum? Se sei intestatario di un conto corrente o un conto deposito presso questo istituto di credito ti sarà utile sapere quali sono i servizi di assistenza per la clientela e i contatti utili per parlare con un operatore per qualsivoglia dubbio o eventualità. A questo proposito, devi sapere che Banca Mediolanum mette a disposizione dei propri clienti diversi servizi e metodi di contatto che potrai usare a seconda delle tue esigenze: per modificare il tuo contratto o semplicemente per ottenere delle informazioni utili. 

Numero Verde Banca Mediolanum: come contattare il Servizio Clienti

Come ogni compagnia che lavora a contatto con un pubblico di utenti privati, anche Banca Mediolanum mette a disposizione un servizio di assistenza clienti contattabile tramite telefono e in maniera totalmente gratuita. Chiamando il numero verde di Banca Mediolanum 800.107.107 potrai effettuare diverse operazioni sul tuo conto e parlare direttamente con un operatore per richiedere maggiori informazioni o chiarimenti. Il servizio è attivo tutti i giorni, ventiquattro ore su ventiquattro, ed è gratuito sia per le chiamate da telefono fisso sia per quelle da cellulare.

Se invece ti trovi all'estero e hai bisogno di assistenza, dovrai comporre il numero 02.9049.1625, ricordandoti di anteporre le cifre "+39" prima di comporre il numero. Questo numero è necessariamente a pagamento: il costo della chiamata varia in base al piano tariffario previsto dal tuo operatore telefonico  

DA LEGGERE: Conto di Risparmio: cos'è e quanto rende?

Assistenza Clienti Banca Mediolanum: altri contatti utili

Tra gli altri metodi a tua disposizione per contattare il servizio clienti Banca Mediolanum troviamo un indirizzo e-mail alla quale potrai inviare delle comunicazioni scritte, questo servizio è raggiungibile all'indirizzo info@mediolanum.it. La Banca mette a disposizione anche un indirizzo di posta certificata: l'indirizzo email è bancamediolanum@pec.mediolanum.it. In questo modo tutte le comunicazioni inviate avranno lo stesso valore legale di una raccomandata A/R e le ricevute potranno essere utilizzate come prova dell'invio e della ricezione del messaggio inviato.

In alternativa potrai accedere al sito della Banca, nell'Area Contatti, e compilare l'apposito form fornendo tutte le informazioni  richieste. In breve tempo riceverai una risposta al tuo indirizzo e-mail personale.

Un metodo tutto particolare per entrare in contatto con Banca Mediolanum è richiedere la consulenza di un Family Banker, ad esempio per avere maggiori informazioni sulle procedure da seguire per stipulare un contratto per l'apertura di un conto corrente o un conto deposito. Ti segnaliamo che esiste anche il numero fax 02.9049.2550 che potrai usare - ad esempio - per inviare delle documentazioni. Puoi infine ottenere consiglio anche scrivendo ai canali social di Banca Mediolanum , tramite le pagine Facebook o Twitter.

Quali sono i servizi di assistenza per i futuri clienti?

Se non sei un cliente della Banca Mediolanum, ma desideri comunque avere delle informazioni in merito ai prodotti e ai servizi offerti, potrai chiamare il numero verde 848.000.999. Grazie a questo servizio gratuito potrai ricevere le informazioni che desideri e scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.