Anche nella scelta dei prodotti bancari i consumatori cercano sempre di più di rivolgersi verso le opzioni "low cost". In questo senso, il conto corrente on line permette di risparmiare perchè consente una notevole riduzione delle spese rispetto ai conti correnti tradizionali. Se si sta scegliendo un conto corrente on line, ContoBancoPosta Click di Poste Italiane rappresenta una buona soluzione che unisce risparmio a convenienza.

ContoBancoPosta Click è un conto corrente on line che permette una gestione rapida e sicura. É infatti possibile aprirlo e utilizzarlo con pochi sempici click in ogni momento in qualsiasi luogo in cui ci si trova. ContoBancoposta Click, inoltre, permette di essere liberi dai costi fissi dei tradizionali conti correnti. Chi possiede questo conto può effettuare pagamenti e versamenti in modo gratutito presso i 5.600 ATM e 14.000 uffici postali presenti sul territorio nazionale, può fare per sempre bonifici on line a costo zero, avere l'estratto conto on line gratis e riceve gratuitamente la carta di debito Postamat e un carnet di assegni (fino al 30/06/2012).

Il possessore di ContoBancoposta Click, inoltre, grazie a questo conto, potrà effettuare le ricariche postepay e per il proprio cellulare in qualsiasi ora della giornata e pagare direttamente on line le spese come il Bollo Auto e le bollette. Il ContoBancoposta Click prevede anche delle agevolazioni per chi vuole richiedere un PrestitoBancoPosta e permette di accedere a servizi di trading on line attraverso bancoPosta MoneyGram.


//webmail.supermoney.eu/