Binck Bank è la banca del puro trading

Banca Binck accessibile a tutti con un’assistenza snella ed efficiente per trading direttamente da casa.

Binck Bank è la banca del puro trading

Binck Bank è un operatore quotato nella Borsa di Amsterdam e attivo in Italia da pochi mesi e opera come succursale di banca estera. Fornisce servizi per la negoziazione in Borsa, è un puro intermediario finanziario, non colloca propri prodotti finanziari, né fornisce personale di trading online e non ha al suo interno nessun analista di Borsa.

Binck Bank vuol fare il "botto" in Italia offrendo un conto corrente con interessi dal 2 al 5% in base alle operazioni effettuate con il servizio trading e offre un conto deposito titoli gratis. Binck Bank (binck.it) è il principale operatore di trading online in Olanda e fra i primi cinque in Europa, si propone come "la banca del trading" dedicata a chi vuole gestire direttamente il proprio portafoglio titoli senza essere gravato da eccessivi costi per tenuta conto titoli e con il vantaggio di poter usufruire di piattaforme operative evolute, accessibili e sicure.

L'offerta si caratterizza come "conto deposito a risparmio per i trader attivi", zero spese e il costo dei bolli è per sempre a carico della banca. I correntisti di Binck Bank che non fanno trading ricevono una remunerazione base del 2% senza vincoli temporali sulle somme depositate, con la possibilità di fare investimenti in autonomia e a bassi costi.

La banca, inoltre, mette a disposizione di chi vuole iniziare a fare trading un'avanzata piattaforma informativa, una biblioteca del trader con manuali di base per operare in campo finanziario e offre gratuitamente uno spazio di simulazione di un portafoglio titoli virtuale con la possibilità di esercitarsi virtualmente senza correre rischi di perdere denaro per mancanza di esperienza.

La piattaforma di negoziazione a disposizione degli investitori online permette di inviare ordini a tariffe competitive con un sito che riporta prezzi e informazioni in tempo reale, un order book profondo che garantisce il massimo dettaglio informativo, consulenze e analisi, con tutte le funzionalità necessarie per investire autonomamente in modo consapevole. L'obiettivo di questo innovativo servizio di Binck Bank è di mettere a disposizione di qualsiasi investitore più o meno esperto le stesse risorse tecniche e operative dei trader professionisti con la garanzia data dai massimi standard di sicurezza e affidabilità.

La Binck non offre servizi di bancking, carte o bancomat, di pagamento o finanziamento, è solo banca snella per il trading. Parole d'ordine di Binck Bank sono professionalità, indipendenza, trasparenza, sicurezza, affidabilità, accessibilità, assistenza, una guida scritta offre tutte le informazioni per muoversi tra i servizi della banca. La banca è sottoposta in Italia al controllo della Banca d'Italia e Consob e all'estero alla supervisione della Banca Centrale Olandese, non appartiene ad alcun gruppo bancario, non ha conflitti d'interesse e può operare decisioni libere e autonome.

La casa madre della filiale italiana della Binck è la BinckBank NV, che ha sede ad Amsterdam e opera in cinque paesi (Olanda, Belgio, Francia, Italia e Spagna) e serve più di 500mila clienti offrendo la negoziazione online su tutti i mercati finanziari più importanti nel mondo. La missione della Binck Bank è divenire la più grande banca online per gli investitori europei per numero conti d'intermediazione, transazioni e profitto. BinckBank NV capitalizza circa 700mln di euro e possiede circa 15mld di asset in amministrazione, ha più di 600 dipendenti in tutta Europa e ha maturato un utile netto di oltre 65mln di euro con quasi 10 milioni di ordini eseguiti sui mercati.