Conto corrente bancario, le migliori offerte di novembre 2013

Le migliori offerte per l'apertura di un conto corrente bancario per il mese di novembre 2013

Conto corrente bancario, le migliori offerte di novembre 2013

Aprire un conto corrente è un'operazione da tenere d'occhio e da valutare con particolare attenzione. Con qualche piccolo accorgimento infatti è possibile risparmiare sull'apertura del conto corrente e ridurre al minimo i costi. Ecco le migliori offerte per il mese di novembre 2013 nell'ambito dell'apertura di un conto corrente bancario.

Un'offerta interessante la propone Banca Mediolanum: il conto corrente Freedom One permette al cliente di maturare un totale di 24 euro di interessi netti a fronte di spese di tenuta conto praticamente nulle. Il cliente pagherà 2 euro per i bollettini postali e 1,55 euro per i bollettini freccia. Per il resto gli altri costi, sia fissi che variabili, sono pari a zero. L'utilizzo di questo conto corrente avviene esclusivamente online e permette di usufruire di tassi fino al 3%.

Un altro istituto bancario che propone alcune fra le migliori offerte di conto corrente bancario per il mese di novembre 2013 è Banco Popolare. Questa banca propone diverse offerte, fra le quali una con canale di utilizzo esclusivamente online e l'altra con canale d'utilizzo anche in filiale. Le offerte hanno praticamente le stesse caratteristiche: gli interessi netti che maturano sono pari a 0,40 euro e i costi fissi sono pari a zero. Con il conto con canale d'utilizzo anche in filiale si può incappare in costi variabili molto bassi che riguardano le modalità di pagamento (bollettini pagati in filiale). Con questo conto corrente per novembre 2013 sarà possibile vincere buoni benzina e iPad ed effettuare gratuitamente bonifici by Web Europa gratuitamente.

Un ultima offerta per l'apertura di un conto corrente bancario per il mese di novembre 2013 è quella di Conto Arancio con Ing Direct, che resta in auge nel corso dei mesi. Il conto corrente è a zero spese e zero imposte e permette di usufruire di prelievi gratuiti in tutti gli sportelli d'Europa. E' possibile inoltre ottenere un 2,40% di interessi su quanto depositato su Conto Arancio. Le operazioni possono essere effettuate sia online sia in filiale.