Scegliere il conto Bancoposta è più conveniente con l’opzione SorpRende

Con l’opzione SorpRende di conto Bancoposta si può avere un Samsung Galaxy S4 a metà prezzo.

Scegliere il conto Bancoposta è più conveniente con l’opzione SorpRende

La crisi economica porta le famiglie italiane a tenersi stretti i propri risparmi: per questo è sempre più importante sapere quali sono i conti deposito più convenienti sul mercato per investire i propri soldi e guadagnare qualcosa a fine anno. Adesso depositare i propri risparmi e ottenere buoni rendimenti è possibile anche con il conto Bancoposta di Poste Italiane. Grazie all'opzione SorpRende, infatti, è possibile avere il 2% lordo sulle somme vincolate e un Samsung Galaxy S4 a metà prezzo.

Non ci credete? Allora vi basterà fare un giro sul sito di Poste Italiane e verificare le condizioni del conto Bancoposta valide dal 17 marzo al 30 aprile 2014. È possibile investire e vincolare una cifra compresa fra 5 mila euro (importo minimo) e 200 mila euro per un massimo di tre partite. Per avere gli interessi del 2% lordo sarà però necessario vincolare i risparmi per un periodo di 8 mesi. In caso di necessità sarà comunque possibile ritirare in qualsiasi momento la cifra depositata e versarla sul proprio conto corrente.

L'offerta di conto Bancoposta con opzione SorpRende è dedicata ai nuovi clienti che hanno aperto un conto corrente dopo il 31 gennaio 2014. Parliamo dei titolari del conto Bancoposta Click, Bancoposta Più o Bancoposta tradizionale. L'attivazione di vincoli sul denaro depositato e tutte le varie operazioni di versamento o prelievo si potranno fare comodamente online tramite il sito di Poste Italiane accedendo alla propria area clienti riservata.

In più, dal 24 marzo 2014, acquistando una SIM PosteMobile è possibile avere un Samsung Galaxy S4 a metà prezzo. Per sfruttare questa offerta è necessario attivare il piano tariffario PosteMobile TUA 300 con l'opzione 2 GB Plus con la quale chiamare, inviare sms e navigare con internet mobile a 12 euro al mese. Grazie a uno smartphone con questa tariffa si potrà controllare lo stato del proprio conto corrente Bancoposta con opzione SorpRende in qualsiasi luogo ci si trovi e senza costi aggiuntivi.

Insomma, anche Poste Italiane vuole attirare nuovi clienti con offerte ad alto rendimento. L'idea di abbinare la proposta di conto deposito con una tariffa del cellulare è innovativa e vedremo se piacerà ai clienti. Come sempre, comunque, si consiglia ai consumatori di verificare con attenzione le condizioni contrattuali e le varie clausole incluse.