Il conto corrente di BPM regala 100 euro per uno smartphone LG

Accreditando stipendio o pensione sul conto corrente BPM si può vincere un coupon da spendere per uno smartphone LG.

Il conto corrente di BPM regala 100 euro per uno smartphone LG

Se si vuole trovare un conto corrente conveniente basta fare una ricerca su internet o usare uno dei servizi di comparazione online. Le banche, infatti, ormai fanno di tutto per attirare nuovi clienti e interessante è l'offerta di BPM - Banca Popolare di Milano che ai nuovi correntisti regala un coupon del valore di 100 euro da spendere per l'acquisto di uno smartphone LG. Vediamo tutte le condizioni di questa proposta promozionale che va dal 5 maggio al 31 ottobre 2014.

Confrontare le offerte di CheBanca!, Hello Bank o Conto Arancio ci può sicuramente aiutare a trovare il conto corrente più conveniente sul mercato, tuttavia solo BPMregala un coupon da 100 euro per uno smartphone LG. Per usufruire della promozione è sufficiente recarsi presso una filiale di Banca Popolare di Milanoe chiedere di aprire un nuovo conto New Welcome. Se si vuole ottenere il coupon per uno dei prodotti LG però bisognerà farsi accreditare lo stipendio o la pensione.

I prodotti inclusi nell'offerta sono lo smartphone LG G2, L90 o L40, ma si può anche decidere di acquistare il tabletGPad 8.3. Il conto corrente New Welcome offre il canone gratuito per un anno e successivamente si pagherà 4 euro al mese, spesa che si potrà azzerare in base ai servizi BPM acquistati. Con questa offerta si avrà diritto anche ai servizi di internet e phone banking, movimenti illimitati, carta di debito internazionale, estratto conto online e domiciliazione delle utenze.

Ma come ricevere gli smartphone LG? Basta fornire a BPM il proprio indirizzo mail personale e entro pochi giorni dall'apertura del conto corrente si riceverà un messaggio di posta elettronica. All'interno ci sarà il coupon da 100 euro con un codice promo e il link allo storeMonclick, la società coinvolta nella promozione. Una volta scelto il prodotto preferito fra quelli sopra elencati si potrà procedere con l'acquisto cliccando su "Richiedi ora" e inserendo il codice promo ricevuto via email.

BPM offre anche un altro modo per acquistare uno smartphone LG ovvero tramite un finanziamento agevolato a 10 mesi e Taeg 0. Con questa modalità si può comprare un smartphone LG G Flex o LG G2 pagandolo a rate e senza interessi aggiuntivi.